Note legali

Tutti i contenuti (testi, immagini e quant'altro pubblicato in qualsiasi formato digitale) presenti all'interno del sito sono protetti dal diritto d'autore (art. 65 e 101 Legge n. 633/1941 e smi.). Nulla, nemmeno in parte, può essere copiato, modificato, distribuito o in qualsiasi modo utilizzato per fini di lucro o per trarne qualsiasi utilità.

Solo i contenuti della sezione “Editoriale” sono riproducibili a scopo non commerciale in copyleft con le seguenti modalità: è possibile riprodurre il primo paragrafo di un articolo inserendo poi il link “contenuto originale su cnai.it per la lettura del testo integrale”, citando la fonte e l’autore, cambiando il titolo dell’articolo.

I file presenti nel sito espressamente destinati al download (es. modulistica) sono liberamente e gratuitamente disponibili.

Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rimandano ad altri siti. C.N.A.I. - Coordinamento Nazionale Associazioni Imprenditori - non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all'affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse.