#VEROVALOREITALIANO

 

CNAI lavora accanto alle aziende che rappresentano l’eccellenza dell’economia italiana, le PMI, che rappresentano il forziere italiano, custodi di professioni, di antichi mestieri e di tecnologie, di passione per il lavoro; tanta ricchezza che CNAI ha ritenuto volere identificare con un etichetta, #verovaloreitaliano.

Da anni ormai, Il made in Italy ha acquisito a livello internazionale un significato multidimensionale; tutto quello che viene realizzato in Italia si identifica con la storia, il buon gusto, l’eleganza e la maestria, e questo rappresenta anche il biglietto da visita che permette alle imprese di rivolgersi ai mercati esteri.

Uno dei punti di forza del nostro successo è sicuramente l’eccellenza qualitativa.  L’attenzione del CNAI è rivolta in particolare alla PMI, che attraverso la loro maestria riescono a conquistare nicchie di mercato e diventarne i punti di riferimento a livello mondiale. Sia che trattasi dell’agricoltura, del tessile, della meccanica e dell’alimentare, in ogni settore l’Italia può vantare punte di eccellenza uniche.